La Società a Responsabilità Limitata denominata B-Safe Engineering s.r.l. nasce dall’evoluzione dello “Studio di Ingegneria Civile e Sicurezza Dott. Ing. Francesco Roman” che opera nel settore dell’ingegneria civile e sicurezza sul lavoro. Amministratore Unico della Società è l’Ing Francesco Roman, iscritto regolarmente all’ordine degli ingegneri della provincia di Rovigo al n. 1172.
B-Safe Engineering s.r.l. è una società di ingegneria che opera nel settore della consulenza alle imprese in materia di sicurezza sul lavoro, formazione, prevenzione incendi, sistemi di gestione, progettazione e ambiente. In tale ambito la società è in grado di fornire supporto nella gestione di tutti gli adempimenti richiesti dalle normative vigenti, in materia di salute e sicurezza, formazione, antincendio e, dove richiesto, l’assunzione di incarico RSPP esterno per tutte le aziende che sempre più spesso vengono sottoposte a controlli di verifica da parte degli organi competenti.
L’Ing Francesco Roman svolge l’attività per l’incarico di RSPP esterno per le attività di tutti comparti nelle province di Rovigo, Verona, Padova, Vicenza, Ferrara e Bologna
B-Safe Engineering s.r.l. opera su tutto il territorio nazionale grazie ad un’appropriata organizzazione logistica e si avvale di collaboratori e partner accreditati per offrire ai suoi clienti un servizio di consulenza ad ampio raggio, garantendo il rispetto di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente, la verifica dell’efficienza delle misure di sicurezza adottate e sopralluoghi periodici per il controllo del rispetto delle prescrizioni normative.